AGILITY Guida

« Older   Newer »
  Share  
Winemaker75
view post Posted on 31/5/2007, 14:23




Complimentoni a Roxy :7: per la guida, nulla da dire dal basso della mia inesperienza.

L'ho letta per accrescere un pò la mia Agility, ma se io sono a livello 12 non ho alternative se non girare nell'arena degli gnomi,vero? (e gli gnomi mi stressano con i loro commenti :38: ....).



 
Top
shardanaa
view post Posted on 31/5/2007, 14:37




eh si, ti conviene stare li' per un po'
 
Top
ausilia
view post Posted on 31/5/2007, 16:59




grazie a roxy ed a shardana, per avermi consigliato il percorso agility della wildy.
Ho fatto 5 lvl in pochissimo tempo, senza eccessivi danni, ed incontrando un solo cacciatore di torte.(al quale è pure andata male, perchè ne avevo portate poche e da molto tempo le avevo finite :P )

Informazioni aggiuntive; il cacciatore di torte si piazza in cima alla collinetta su cui ci si deve arrampicare, dopo aver superato gli scheletri, controlla il livello vita dello sventurato candidato a falador, quando passa fra gli scheletri e viene colpito da essi, se il livello è convenientemente basso lo attacca e si riempie il cestino della merenda.
Per cui, se siete il genere di persona che cambia mondo e vedete qualcuno fermo in cima alla collinetta, tornate indietro ( non si può fare log out mentre gli scheletri vi attaccano) e cambiate prima che abbia il tempo di fare il giro dalla conduttura iniziale ( non credo infatti possa usare le pietre sulla collinetta in contromano, per scendere da voi).

In caso contrario, potete dire le vostre ultime parole, nel mio caso "no cakes lol".
 
Top
ausilia
view post Posted on 18/8/2007, 08:34




Roxy, provato agility dai lupi, ottima, grazie
 
Top
ThePredator21
view post Posted on 5/9/2007, 23:27




io ho un consiglio x il cibo:

basket of strawberries!!!

ebbene si.. 5 fragole a basket e quindi un 5*5 hp = 25hp in 1 solo slot dell'inventario..

beh, che ve ne pare :D??

io ne ho circa 400 basket lol.. farò agility x un po'

sn + del doppio delle torte, potete restare dove siete a fare agility x un bel po' ^^

enjoy cya
 
Top
roxanemyrane
view post Posted on 5/9/2007, 23:32




vero il suggerimento è ottimo, già qualcuno me lo aveva suggerito per slayer
solo che c'è un problema

mentre le torte le rubi ad ardougne a mansalva, le fragole le puoi solo coltivare
neppure le puoi comprare, nessun negozio le vende
il che percio significa tempo, tanto tempo ... :P
 
Top
alexg92vr
view post Posted on 6/9/2007, 12:22




CITAZIONE (roxanemyrane @ 6/9/2007, 00:32)
vero il suggerimento è ottimo, già qualcuno me lo aveva suggerito per slayer
solo che c'è un problema

mentre le torte le rubi ad ardougne a mansalva, le fragole le puoi solo coltivare
neppure le puoi comprare, nessun negozio le vende
il che percio significa tempo, tanto tempo ... :P

giusta osservazione ma in media da una coltivazione (usando le cesoie magiche) si prendono almeno una decina di fragole quindi si perde sempre tempo ma almeno una trentina di fragole al giorno si riescono a fare senza impegnarsi molto.
 
Top
ThePredator21
view post Posted on 6/9/2007, 13:14




io le coltivo solamnete x alzare il farming lvl

si fa il giro, si piantano e si da al farmer 1 basket di apples, che si possono comrpare al chest di rfd

il che è motlo veloce secondo me

io nn dico di coltivarle x fare agility,
ma, se li avete,
potete usarli
 
Top
roxanemyrane
view post Posted on 6/9/2007, 15:56




:7: :7: :7:
non posso che appaludire e approvare
 
Top
Al Harik
view post Posted on 6/11/2008, 19:17




Per l'Agility Pyramid hai messo:
Ostacolo
Sliding block (blocco scivoloso)

Potrebbe creare qualche confusione col blocco girevole dove se sbagli scivoli al livello inferiore, forse è meglio mettere (blocco scorrevole)
 
Top
evil king14
view post Posted on 7/11/2008, 16:46




se fatto in modo "agonistico" l'agility piramid non è male
 
Top
franci619
view post Posted on 8/11/2008, 13:37




sei un mostro :25: ...complimenti bella guida!!!! :7: :36:
 
Top
roxanemyrane
view post Posted on 8/11/2008, 15:12




ty :wub:
 
Top
Pollomannaro
view post Posted on 23/11/2008, 22:16




lol ho letto una guida agility dopo aver fatto 99 agility XD.
guida carina però, comprensibile.

ce una nota che vorrei dirti riguardo al dorgesh.

per mia esperienza, in quel posto consiglio di andarci dopo lv 80 tale modo che si cade poco, e se si hanno almeno 50 hp o più, il cibo lo si può evitare.
se si ha la possibilità, utilizzare delle energy potion o super energy potion è meglio, così si possono fare xp, 5 volte di più velocemente del normale. ;^)
 
Top
buutkamp
view post Posted on 24/11/2008, 07:54




CITAZIONE (roxanemyrane @ 21/5/2007, 12:59)
Girando per Runescape ...

la pila di massi del dungeon di yanille non da exp... appena ho letto quel 52 sono andato a provare, per vedere quante volte potevo farlo in un minuto
 
Top
31 replies since 13/5/2007, 17:38   1250 views
  Share